venerdì 23 settembre 2016

Nasce una nuova rubrica sul blog


E' stato bellissimo parlare ieri del mio libro 
(come creare gonne senza cartamodello)
ma soprattutto è stato meraviglioso parlare della mia grande passione 
per il cucito creativo, 
che mi accompagna sin da bambina: 
sperimentare dall'età di 6 anni sulla macchina per cucire di mia mamma
è stato unico. 


La condivisione di una passione è veramente una sensazione unica 
e rende immensamente felici. 


E grazie all'entusiasmo delle meravigliose persone che sono venute ieri alla presentazione
in fiera a Manualmente presso lo stand di Hobby Cucito di Ersilia Rossi, 
ho pensato di creare qui sul blog una nuova rubrica, 
che uscirà sul mio blog ogni mercoledì per parlare di progetti 
e di cucito creativo. 
Alla prossima settimana 
Emma 

1 commento: